Menu
×
ItalianoEnglish

ItalianoEnglish
Ritiro Moto
Prenotazione
Roma Centro Via D. Cassini 20
Consegna Moto
Prenotazione
Roma Centro Via D. Cassini 20
Altre Informazioni
Prenotazione

TOURENT NOLEGGIO MOTO E TOURS

Tourent nasce a Roma nel 2012 diventando il precursore del noleggio di moto a brevissimo termine; da allora ci siamo impegnati a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta di noleggio moto per viaggio o per lavoro. Dalla sede di Roma centro consegniamo e ritiriamo su appuntamento.

ULTIMI ARTICOLI

Corsi di preparazione all’enduro in Centro Italia
L’enduro è una disciplina che richiede grande preparazione fisica, grande forza e grande abilità nel governare la moto, sia se svolta a livello amatoriale che non. Il mezzo da enduro è generalmente privo di carenatura, ha in dotazione parabrezza e paramani di dimensioni e qualità finalizzati a preservare il pilota dagli elementi naturali (fango, acqua, Read More
Read more.
La guida Difensiva in motocicletta: corsi in Centro Italia
La guida difensiva (o preventiva) è una tipologia di guida che ha lo scopo di anticipare le probabili situazioni di pericolo che si possono incontrare sulle strade. Un motociclista dovrebbe sempre pensare di essere un soggetto invisibile agli altri veicoli e agire di conseguenza, come se nessuno lo vedesse arrivare. Dovrebbe quindi evitare di dare come Read More
Read more.

TESTIMONIAL

TOURENT GIFT VOUCHER

VIAGGIARE IN MOTO SICURI CON TOURENT

Tourent è formata da motociclisti che hanno voluto coniugare il noleggio delle moto di media e grossa cilindrata, come le BMW R 1250 GS, 1200 GS Rallye, BMW R 1200 RT, BMW F 850 GS e BMW F 750 GS,  a favore della mobilità sostenibile nei centri urbani oltre che nei territori di valore naturalistico, artistico e archeologico. Conosciamo quali sono le necessità dei motociclisti e degli amanti dei viaggi con le due ruote e proponiamo noleggio di moto BMW da due giorni a 30 giorni ed oltre, accompagnando sempre il pilota e la moto con una assicurazione “full risk”, il casco, il baule posteriore BMW e fornendo numerosi accessori e servizi complementari per i viaggiatori motociclisti, come:

  • Pacchetti chilometrici scontati e “su misura”
  • Caschi BMW, caschi GiVi, aperti e modulari
  • Borse laterali e borse interne impermeabili
  • Giacche tecniche e guanti
  • Accessori tecnologici per la moto, interfono, GPS, GPS GARMIN e GoPro
  • Riduzione 50% della franchigia assicurativa e del deposito cauzionale
  • Consegna e ritiro della moto in giorno festivo e il sabato pomeriggio
  • Consegna e ritiro posticipati rispetto all’orario prestabilito
  • Tariffe speciali per noleggio di gruppo o imprese

IL MOTOTURISMO È UNA NOSTRA PASSIONE

La considerazione che abbiamo conquistato come azienda è dovuta all’attenzione con la quale affrontiamo il lavoro giorno per giorno e all’alta qualità delle nostre motociclette a noleggio. Con questa stessa attenzione abbiamo scelto il Tour Operator, partner per la nostra proposta di esperienze motociclistiche in Italia e all’estero, proponendo i viaggi in moto Guided Tours, assistiti da accompagnatori professionisti con attrezzatura di supporto ed i viaggi in moto Self Guided Tours, organizzati professionalmente sotto ogni profilo di confort, indirizzati ad una vacanza in moto solitaria o in piena autonomia.
Dolomiti, Toscana, Sicilia, Nizza (F) sono alcune delle mete “Guided Tours” proposte per alcuni periodi dell’anno della durata minima di 7 giorni, Costiera Amalfitana, Toscana, Umbria e Lazio sono invece alcune destinazioni “Self Guided Tours” proposte tutto l’anno, sempre con formula pret a porter e con una durata minima di 3 giorni.
Tourent non fornisce solo motociclette o indicazioni di viaggio per motociclisti. Offriamo esperienze in moto e l’opportunità di vivere i propri sogni. Ai tanti clienti più affezionati offriamo ulteriori possibilità: partecipare a corsi di guida difensiva e maxi enduro, ad escursioni guidate indimenticabili “on e off road”.

Tourent Srl

Sede legale: 00197 Via Domenico Cassini, 20
CF. P.Iva 11865201005

Tutti i marchi e i loghi "Tourent" presenti sul sito sono marchi registrati in Europa e sono di proprietà della Tourent Srl. La parola "Tourent" è registrata in Europa ed è di proprietà della Tourent Srl. La riproduzione, la copia e la diffusione dei testi e delle immagini presenti sul sito deve essere autorizzata dalla Tourent Srl.

Sito Web realizzato da: KMA Web Agency Roma

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?